28 Aprile 2024
Home Il rappresentante aziendale della Cisl Pippo Alaimo invita la Regione a prendere posizione sui lavoratori della formazione professionale

3 thoughts on “Il rappresentante aziendale della Cisl Pippo Alaimo invita la Regione a prendere posizione sui lavoratori della formazione professionale

  1. Il Sig Alaimo, nella qualità di RSA dovrebbe spiegare ai lavoratori che pagano la tessera sindacale alla Cisl, quando e quale concorso hanno vinto e quali professionalità avevano e quali currucula hanno presentato gli innumerevoli PARENTI di dirigenti sindacali eccellenti ASSUNTI allo IAL CISL di Agrigento. Assunzioni avvenute in questi ultimi anni, in danno ai vari lavoratori che con qualità e professionalità lavorano per il suddetto ente.
    Il reggente della Cisl Bernava ed il suo vice Montalbano dovrebbero tutelare i veri lavoratori che oggi rischiano il posto di lavoro, lo facciano affinché vengano ripristinate le regole elementari di garanzia, dignità ed equità.
    Probabilmente lei non ricorderà i nominativi dei fortunati lavoratori e relativo grado di parentela…..
    ha forse dimenticato la parentopoli agrigentina????

  2. CAro Roberto hai scoperto l’acqua calda moltissimi sindacalisti e dipendenti vicinissimi all’establishment cislino hanno assunto senz concorso (figli, nipoti, parenti).
    Il Prof. Pippo Alaimo nn ha avuto assunto nessun parente o figlio una goccia in una mare clientelare e familistico

Lascia un commento