Il Presidente della Provincia Regionale, Eugenio D’Orsi, interviene sulle dichiarazioni del consigliere provinciale Antonino Spoto, che aveva respinto l’ipotesi di una partecipazione della Federazione della Sinistra nella Giunta Provinciale.
“Non cedo alla tentazione di rispondere alle tante provocazioni – dichiara D’Orsi – che vorrebbero colpirmi e crearmi disagio. Ma alle continue contumelie del consigliere Spoto non ho potuto sottrarmi perché nascono da attività oniriche dello stesso consigliere, che dovrebbe semmai domandarsi: chi mai gli ha chiesto di entrare in Giunta? Basterebbe la risposta a questa semplice domanda per eludere qualsiasi polemica. Fa bene Spoto a rimanere al suo posto, ma si impegni piuttosto a proporre iniziative utili alla collettività. Spoto – conclude D’Orsi – non è politicamente gradito al sottoscritto, e ritengo che i miei amici alleati abbiano uno spessore sicuramente diverso
Commenti Facebook
1 thought on “Il Presidente D’Orsi: “Mai chiesto a Spoto di entrare in Giunta””
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Un Presidente di Provincia non dovrebbe lasciarsi andare a certe affermazioni…ma ormai lo conosciamo. Spoto fa bene il Suo lavoro, forse D’Orsi non ha gradito di eseere stato messo in difficolà, anzi smascherato, sul caso Rigassificatore,proprio da Spoto e altri Consiglieri. …e per favore non parli di “spessore”…proprio Lui.