30 Aprile 2024
Home Guarraci: sig. Presidente, la invito a non offendersi o infastidirsi quando la definisco “incapace dal punto di vista amministrativo”

2 thoughts on “Guarraci: sig. Presidente, la invito a non offendersi o infastidirsi quando la definisco “incapace dal punto di vista amministrativo”

  1. Premesso che condivido il Guarraci pensiero chiedo cosa ne pensano i Consiglieri Provinciali delle dichirazioni di D’Orsi, nell’intervista rilasciata a Grandangolo il 20/11, dove scarica su di loro la responsabilità sull’ “affaire” Rigassificatore. Cordiali saluti.

  2. Come puo’ non definirsi interamente incapace ( e non solo dal punto di vista amministrativo) un individuo che non si addossa le responsabilità di tutto quello che sta accadendo , anche a causa del suo assenteismo in Consiglio, e che si è pronunciato in maniera forse anche persegubile penalmente su varie argomentazioni, citando poteri molto forti che non possono essere contrastati. E dovrebbe pure offendersi? Farebbe meglio a fare le valigie.
    Saluti “Presidente”..

Lascia un commento