22 Luglio 2024
Home I cani di Aragona. Il Comune cosa fa?

8 thoughts on “I cani di Aragona. Il Comune cosa fa?

  1. Una vergogna che mal si concilia con l’immagine che sindaco e amministrazione si sono sforzati di darci. Da quel che si legge a destra e a manca sembra che tutto ad Aragona vada bene, addirittura adesso è stato anche liquidato il contributo libro 2008-09 ma del buono libro non se ne parla proprio.

    Almeno speriamo siano in grado di risolvere i problemi di quelle povere bestie, tirandole fuori da quell’inferno.

  2. Nel sito che si occupa da sempre di fare adottare i cani di Aragona, http://www.nelnomedelcane.org, ho letto la bella notizia che una volpina che era stata ritrovata abbandonata nella scorsa primavera è stata adotatta da una famiglia di Aragona!!
    Bene! Vuol dire che non è vero quello che dicono di noi siciliani: che non abbiamo la cultura dell’adozione dei randagi!!
    Sono siciliana, ho due cani uno di 8 anni e l’altra di 4 anni, entrambi presi in canile. Randagi d’oc!!

  3. SNOOPY un bellissimo cane che ho conosciuto quando sono andata in canile, in contrada Tuberio ad Aragona, è stato adottato a Bologna. Gli auguro UNA VITA FELICE LONTANO DAL FANGO ,DAL FREDDO, DAL CALDO TORRIDO E DI DIMENTICARE TUTTO CIO’ CHE HA DI ORRIBILE QUEL POSTO SCORDATO DA GRAN PARTE DEGLI ARAGONESI STESSI CON A CAPO IL PRIMO CITTADINO. BUONA FORTUNA A SNOOPY!!

  4. Scrivo da Bolzano, vi prego aiutate questi poveri animali, la Sicilia è un bellissimo posto con bellissima gente che non può permettere che succedano queste cose!! Seguirò il destino di questi animali e tanti di voi dovrebbero fare la stessa cosa.

  5. Pippo ma con chi c’è l’hai? Chi è buona solo per calunniare?

    Il problema dei cani di Aragona è sempre aperto – i lavori … che dovevano iniziare a gennaio (struttura temporanea)ed essere completati presto ancora sono in corso – dicono fermi.

Lascia un commento