AGRIGENTO – Gli Assessori della Giunta Provinciale presieduta dal prof. Eugenio D’Orsi, avendo appreso da alcuni mezzi di informazione di una richiesta di atti da parte degli Organi inquirenti hanno diffuso il seguente comunicato.
“Gli Assessori, con estrema serenità, sono certi che l’azione della Guardia di Finanza non farà altro che confermare l’azione limpida, trasparente e di legalità portata avanti dal Presidente della Provincia, Eugenio D’Orsi e dalla Giunta tutta.
Desta stupore, altresì, come certi organi di informazione abbiano avuto una notizia che per natura e norma doveva rimanere riservata, addirittura hanno diramato il numero del procedimento ed il minuzioso elenco dei documenti acquisiti, anche in questo caso la legalità andrebbe rispettata”.
consiglio agli onorevoli Assessori che si facciano informare dal Presidente D’Orsi anche sul ritiro della costituzione innanzi al TAR sul caso Rigassificatore di cui tanto si parla…. specialmente dopo che D’Orsi ha pubblicamente detto di aver avuto minacce…..di non poter rispondere pubblicamente (alle interrogazioni dei consiglieri !?!?!) e dopo aver pubblicamente detto di essere manovrato…..
PS : in particolare l’Ass. Castellino che è stato “portavoce” di D’Orsi. Cordiali saluti.