29 Marzo 2024
Home Inquinamento San Leone, una storia infinita

4 thoughts on “Inquinamento San Leone, una storia infinita

  1. IL “SINDACO REALE” (Arnone) ed il “SINDACO VIRTUALE” Zambuto sono troppo impegnati ad inviare letterine a destra e a manca per trovare il tempo e la voglia di rispondere ai tanti interrogativi posti dalla cittadinanza e da alcuni consiglieri comunali, soprattutto quando le risposte rischiano di essere inconcludenti e contradittorie. Molto più semplice e comodo fare passerelle, inaugurazioni e monologhi televisivi, assistiti dai “soliti” giornalisti.

  2. Arnone,Casa fanno l’opposizione ed il governo come e quando vogliono,secondo i loro interessi.Colpiti dalla sindrome compulsiva ossessiva inondano i media di
    dichiarazioni ed esternazioni su tutto.Chi dovrebbe frenarli,non lo fa.Chi dovrebbe consigliarli ha perso la parola,chi dovrebbe indurli ad avere un ruolo
    consono balbetta.Arnone è uno dei capi del PD siciliano,La Casa è accolta da Teleacras come una star.Se questa è informazione,siamo messi molto male.

  3. Arnone scriva a GOLETTA VERDE: Che cosa andate cianciando sul mare inquinato di San Leone? Ve lo siete sognato. Io, io, io, io, io vi dimostro il contrario. E…… chi non beve con me…peste lo colga !!!!!

  4. Che fine fanno i liquami dell’abitato di Fiume Naro, per i quali il sindaco ha fatto perdere un finanziamento di €. 2.350.000, già concesso ? A chi intende scrivere questa volta? Perchè non scrive agli agrigentini per fornire spiegazioni adeguate?

Lascia un commento