Un professionista che con tanto impegno e dedizione si era prestato a servire l’Ente Provincia e i cittadini amministrati, nonostante le difficoltà dovute dalla carenza di coordinamento da parte del Presidente D’Orsi e soprattutto per la limitata autonomia amministrativa ai quali erano soggetti gli Assessori Provinciali.
Sono convinto che se gli Assessori avessero avuto maggiore autonomia amministrativa in un contesto di pianificazione programmatica e progettuale, avrebbero prodotto maggiori benefici ai cittadini della Provincia.
Invito il Dott. Arnone a non far mancare ai cittadini l’impegno, l’intelligenza e l’abnegazione, che lo hanno contraddistinto in questi due anni di amministrazione.
Guarrac ilascia Cimino e l’incarico alla Regione e schierati con qulacun’altro.
L’ex Assessore Arnone lo vedo in grande difficoltà politica, D’Orsi e Di Mauro se lo sono sbarazzato.
Gli altri 4 Assessori a stipendificio nn hanno parlato
Gionni mi sembra sia parte in causa e manifesti solo una voglia matta di mollare mazzate a destra e manca, senza una vera motivazione da offrire agli altri. Guarraci no, Arnone no, gli assessori no e di conseguenza D’Orsi no, Alfano no, Di Mauro no, Comino no ecc ecc. Resta solo il tuo nome? E allora dillo chiaramente invece di nasconderti dietro al dito. Nome, Cognome e nomina già pronta. Se passi più tardi dalla provincia, puoi venire a ritirala.