25 Aprile 2024
Home La posta dei lettori: Cosa farà il Presidente D’Orsi ad ottobre?

1 thought on “La posta dei lettori: Cosa farà il Presidente D’Orsi ad ottobre?

  1. Caro Peppe,
    incontrai D’Orsi per caso l’anno scorso al bar “La Promenade” alla Valle dei Templi. Era in buona compagnia, cioè con Di Mauro, il suo padrino politico, e l’avv. Rubino. Avevo da poco tempo pubblicato su “Grandangolo” un mio articolo ironico dal titolo “La borghesia agrigentina illuminata da Enel”, in cui stigmatizzai il comportamento dei soci del Rotary di Agrigento per essere andati con il cappello in mano alla cena promozionale del rigassificatore e, da perfetti “morti di fame”, avere accettato l’umiliazione che a pagare il conto della cena fossero proprio i supporters del rigassificatore. In quell’articolo ricordai che fu proprio D’Orsi a “tromboneggiare”, durante la cena, a favore del rigassificatore.
    Quel giorno, mi sono levato lo sfizio, alla “Promendade”, di offrire a D’Orsi, Di Mauro e Rubino una copia del mio articolo.
    Caro Peppe, cosa puoi aspettarti da certi politicanti che un giorno dicono una cosa e l’indomani l’esatto il contrario?
    In ogni caso nella inquietante vicenda dell’altalenante comportmaneto di D’Orsi ci sono aspetti penalmente rilevanti e bene ha fatto Gianni Morici a sottoporre un dossier alla magitratura penale perché “attenzioni” il caso.

Lascia un commento