27 Aprile 2024
Home Rigassificatore: IDV: D’Orsi risponda

5 thoughts on “Rigassificatore: IDV: D’Orsi risponda

  1. Mi corre l’obbligo di precisare che quanto da me riportato in merito al fatto che il Presidente, si sia consultato con il legale della controparte per decidere della costituzione o meno della Provincia di Agrigento, risponde a quanto riferito dallo stesso D’Orsi.
    Eventuali dicerie, sono dunque attribuibili al Presidente e non ad altri.
    Condividendo la stima nella professionalità nei confronti dell’Avvocato di cui sopra, voglio sperare che al più presto venga fatta chiarezza su una vicenda che di “anomalie” ne presenta fin troppe.

  2. Vergogna svendere la terra dei nostri padri per quattro soldi. Dopo Gela distrutta dal petrolchimico adesso anche AGrigento deve pagare dazio ai poteri forti. Vergognatevi! Politici agrigentini battetevi per cose concrete e non fate “finte battaglie” par l’aeroporto che non c’è e non ci sarà mai. Salviamo il ostro territorio e le nostre bellezze e avviao uno sviluppo sostenibile.

  3. Il Comitato contro il rigassificatore di Porto Empedocle (citato anche nel suddetto articolo) si sta già muovendo per incontrare il Presidente della Provincia, dovrà assolutamente dare delle risposte a tutti coloro i quali al momento si sentono presi in giro.
    La battaglia è ancora aperta e può essere vinta solo se non lasciamo correre le decisioni prese dai “nostri” rappresentanti politici e se facciamo muro contro delle decisioni vergognose che tutelano tutto tranne che i cittadini e le loro esistenze.

    Vi faremo certamente sapere quanto incontreremo il Presidente.

  4. Lombardo prima ha detto no al rigassificatore poi ha cambiato idea.Sicilia come pattumiera d’Italia.Vergogna !!

Lascia un commento