L’Università telematica “Cusano”, domani alla manifestazione antimafia

L’università telematica delle scienze umane “Niccolò Cusano” di Agrigento sarà al fianco al presidente della Provincia Regionale di Agrigento, Eugenio D’Orsi, domani, mercoledì 14 luglio alla manifestazione antimafia di San Leone.

Lo ha comunicato il suo presidente, l’assessore Giuseppe Arnone che ha commentato la manifestazione come un grande momento di partecipazione popolare, di risposta alla delinquenza mafiosa.

“Dobbiamo tutti insieme, ciascuno per le proprie competenze – ha commentato Arnone – essere con il Presidente della Provincia ed erigere un forte ed incrollabile baluardo di legalità contro l’imperversare della criminalità e del malaffare. Dobbiamo batterci con tutte le armi della democrazia contro questa criminalità che ammorba e frena il nostro sviluppo.

Un grande grazie deve essere dato pubblicamente a magistrati e forze inquirenti che nel quotidiano continuano a difendere i principi Costituzionali di libertà e di giustizia con la violenza delinquenziale a tutti i livelli.

Un grazie anche al Presidente D’Orsi che ha avuto la brillante idea di questa giornata particolare nella storia dell’umanità per questa iniziativa antimafia nell’anniversario della presa della Pastiglia che segnò la storia dell’umanità riaffermando i principi di legalità, uguaglianza e fratellanza”.

condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *