Commissione consiliare “ Attività Produttive”

Proficui i lavori della Commissione consiliare “ Attività Produttive “ che svoltasi giorno 09 Febbraio presso la Presidenza del Consiglio provinciale di Agrigento presieduta dal Consigliere Lo Leggio Calogero, ha visto una seduta particolarmente densa di lavoro. La Commissione ha incontrato il Dirigente del Settore Promozione Turistica, Attività Economiche e Produttive Dott. Butticè per discutere su un lavoro propedeutico e preparatorio riguardante una ricognizione delle pratiche ancora inevase e giacenti da diversi anni all’Assessorato Agricoltura.
Il Presidente Lo Leggio ha chiesto espressamente che l’Assessorato si adoperi per completare tutte le pratiche giacenti degli agricoltori per poterle trovare così pronte nel caso l’Amministrazione provinciale decida di dar corso alla liquidazione delle stesse, come già avvenuto qualche giorno fa con circa ottanta pratiche di aziende del settore della pesca.
Il Consigliere Ripepe ha relazionato sul progetto SIBA della Commissione Sviluppo Economico dell’UPI basato alla internalizzazione per le attività produttive e sulla legge del “Made in Italy” chiedendo una partecipazione della Provincia e di programmare una seduta specifica con la presenza delle Associazioni di categoria.
Il Consigliere Ripepe ha inoltre proposto di incontrare il Direttore della CRIAS di Palermo Dott. Noto responsabile della zona di Agrigento per organizzare una riunione anche con la presenza delle aziende artigiane presenti in provincia di Agrigento.

Agrigento lì 11.02.2011

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*