Bit di Milano: la Provincia invita gli operatori del settore a partecipare

Agrigento 31 gennaio

La Provincia Regionale di Agrigento sarà presente alla BIT che si svolgerà a Milano dal 17 a 20 febbraio. Per utilizzare al meglio lo spazio che la Provincia ha prenotato, l’Assessorato al Turismo ha stabilito alcune tipologie messe a disposizione degli operatori, gratuitamente. La Provincia disporrà di uno stand ampio di circa 80 mq. Inoltre sarà possibile accedere ad un’area comune con le altre Province nella quale verrà collocata una sala conferenze e un Ufficio Stampa che verranno gestite dall’Unione Regionale delle Province.
Lo stand sarà fornito di quattro desk più uno centrale che verranno assegnati alle destinazioni turistiche maggiormente rappresentative. Per la partecipazione e gli accreditamenti gli operatori potranno fare la richiesta di un desk. La richiesta deve essere inoltrata unicamente via fax al numero fax 0922/593154 entro e non oltre il 07/02/2010. Gli operatori assegnatari di desk dovranno garantire almeno un’unità sempre presente per il ricevimento degli operatori durante l’orario di apertura della fiera, la fornitura di materiale promo-pubblicitario che potrà essere collocato in loco e nel magazzino dello stand. Inoltre potranno utilizzare i tavoli dello stand per il ricevimento degli operatori.
Le aziende o gli altri Enti della nostra provincia possono accreditarsi presso lo stand. L’accredito da diritto all’utilizzo dello stand per appuntamenti con gli operatori. L’uso dei tavoli deve essere limitato ad un massimo di un’ora nell’arco del mattino o del pomeriggio. Le richieste di accredito devono essere inoltrate entro l’11 febbraio unicamente al numero di fax 0922/593678.
E’ possibile, anche per le aziende o Enti non accreditati, consegnare, materiale promozionale, brochure o depliants, da distribuire durante la Fiera e/o video promozionali entro e non oltre il 7 Febbraio c.a.. Il materiale deve essere contenuto in scatole chiuse idonee a viaggiare con all’esterno una copia incollata del depliant. La consegna del materiale promo­pubblicitario deve essere concordata con il Sig. Francesco Di Noto telefonando allo 0922/593130/389-1980647. I video potranno essere consegnati al Sig. Di Noto. Verranno trasmessi secondo una scaletta da concordare.
Le aziende e gli operatori presenti potranno concordare con l’Ufficio Turismo, telefonando al Sig. Cimino tel. 0922/593649, eventuali presentazioni da fare durante la fiera. Potranno essere messi a disposizione alcuni tavoli e l’uso dei video. Le presentazioni devono essere concordate entro il 10 febbraio c.a.
I partecipanti potranno suggerire dei soggetti fotografici ad alta definizione che possono essere inseriti nello stand non oltre il 4 febbraio.
Per l’utilizzo della sala stampa e della sala conferenze sarà diramata apposita comunicazione agli operatori accreditati.
Le richieste potranno essere inoltrate anche tramite e-mail o fax: Sig. Di Noto f.dinoto@provincia.agrigento.it oppure al fax n.0922 593154.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*