20 Aprile 2024
Home Arnone e Sferrazza: un quiz per i lettori

4 thoughts on “Arnone e Sferrazza: un quiz per i lettori

  1. Domanda retorica ! Certamente avrebbe organizzato l’ennesima conferenza stampa per comunicare un nuova denuncia per “associazione a delinquere di stampo mafioso”. Oggi invece fa l’apologia, non di reato naturalmente, dal momento che cotanta iniziativa fa capo a lui ed ai suoi “amici” !!!

  2. Si potrebbe dire che Arnone, ed ora anche il sindaco, abbiano riscoperto quella imprenditoria “sana” (di recente mafiosa memoria) che mancava da alcuni (pochi invero) anni. Quella imprenditoria capace di rivitalizzare e risollevare le sorti di una provincia e di una regione depressa, ma capace soprattutto di assicurare “larghi consensi” elettorali esigibili al momento opportuno . Mi pare di ricordare che Arnone abbia già scritto frasi lusinghiere nei confronti di imprenditori poi condannati per mafia ed altri a piede libero grazie alla prescrizione. L’imprenditore in questione, alla luce di questi accadimenti abbastanza recenti,farebbe forse bene ad incrociare le dita.

  3. Forse, anzi sicuramente, rientra fra i poteri di Arnone prima e Zambuto “a latere” quello di condannare prima ed assolvere dopo. Che abbiano istituito una sezione distaccata della Cassazione “a sezioni riunite” ?

  4. Il sindaco del rinnovamento Zambuto ha inteso interpretare il rinnovamento con il cambio di casacca. Ha cercato di indossare diverse casacche; gli mancava di indossare quella dell’Akragas. Come dire: gli manca solo quella a strisce. Ridicolo !!

Lascia un commento