Anagrafe canina: 9 e 10 luglio, si ripete la microchippatura gratuita

L’Assessore Rosalda Passarello considerato che le giornate organizzate nei mesi di ottobre novembre 2009, dedicate alla microchippatura ed all’iscrizione all’anagrafe canina dei cani di privati, si sono concluse con risultati molto positivi.

Nella convinzione che una strategia di risoluzione del complesso fenomeno del randagismo passa attraverso una precisa metodologia di programmazione, di sensibilizzazione e di coinvolgimento dei privati, vista l’affluenza e le richieste di prenotazioni ricevute , è stato deciso di ripetere l’iniziativa di microchippatura gratuita, in collaborazione con il servizio veterinario dell’ASP, con l’associazione animalista Aronne con l’ausilio volontario di veterinari privati nelle giornate di venerdì 9 Luglio dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 17,00 alle ore 20,00 e sabato 10 luglio dalle ore 10,00 alle ore 13,00 presso il Piazzale Aster a San Leone.

L’Assessore Passarello, ribadisce che microchippare il proprio animale oltre che essere un atto previsto dalla legge, rappresenta un atto d’amore.

Una conferenza stampa per illustrare l’iniziativa si terrà giovedì 8 luglio 2010 alle ore 10,30 presso il foyer del teatro Pirandello.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*