Cartellone unico degli eventi patrocinati dal Comune

Entro lunedì 5 luglio la presentazione delle richieste di adesione ad iniziative da inserire nel cartellone unico degli eventi patrocinati dal Comune

Il Sindaco Marco Zambuto e l’Assessore comunale Gianluca Spinnato informano che lunedì 5 luglio, alle ore 12, scade il termine per la presentazione all’Assessorato comunale del turismo e dello spettacolo della richiesta di inserimento, da parte di enti, associazioni e privati, nel cartellone unico degli eventi programmati dal Comune,attraverso i suoi assessorati per i beni e le attività culturali e per il turismo e lo spettacolo.

Tale richiesta è finalizzata alla predisposizione in un unico calendario delle iniziative che si svolgono sul territorio comunale al fine di offrire alle persone interessate un’adeguata informazione di base.

Il patrocinio gratuito viene comunque concesso solo per iniziative che promuovano l’immagine, il prestigio, la cultura, la storia, il turismo e le tradizioni della Città.

La domanda deve essere sottoscritta dal legale rappresentante e deve contenere i dati completi oltre ad una descrizione dell’iniziativa che ne illustri dettagliatamente i contenuti, le finalità ed i tempi..

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA

*