Tra qualche giorno dovremo interrompere, per circa un mese, la consueta attività che sto svolgendo con questo strumento di comunicazione. Non ho infatti la possibilità di continuare le pubblicazioni solite durante le ferie e l’allontanamento dalla sede mia e di chi con me collabora ed è indispensabile alle pubblicazioni.
Colgo l’occasione per ringraziare vivamente quanti hanno seguito le battaglie che abbiamo intrapreso ed abbiano intenzione di portare avanti.
I giudizi da voi espressi mi sono stati e mi sono di grande conforto e stimolo.
Non siamo riusciti, malgrado i ripetuti appelli, a mettere assieme quella sorta di censimento di siti internet sui quali poter contare per la “ripresa” di articoli qui pubblicati. Ciò benché molti di voi abbiano curato la trasmissione del nostro materiale su altre pagine facebook. Ma poter disporre qui di un quadro della diffusione sarebbe essenziale. Agli appelli in tal senso molti “mi piace”, francamente privi di senso in quanto non seguiti da una concreta attuazione di ciò che si propone.
A settembre riprenderemo in pieno l’attività. A quanti l’apprezzano vorrei chiedere di dare un contributo pratico fornendo quegli indirizzi e chiedendo specificamente di affrontare questioni, rivolvere dubbi, così che questa pagina facebook diventi strumento di tutti gli amici che ne apprezzano gli indirizzi e che vorranno darci una mano.
A quanti su altri siti svolgono attività parallele e convergenti nelle finalità con le nostre, e che, magari riprendono, come noi chiediamo, i nostri scritti, chiediamo di valersi, a loro volta, del nostro sito per diffondere e pubblicizzare il loro materiale.
Nei giorni in cui mi sarà impossibile il lavoro per la mia pagina facebook e per Giustizia Giusta, ALESSIO DI CARLO mi ha promesso che pubblicherà suoi scritti, che tante volte gli avevo sollecitato.
Non è escluso che mi riesca di mandare qualcosa. Alcuni Amici mi assicurano di avermi preparato degli “Incontri per il NO”, di cui cercherò, in qualche modo, di pubblicare la notizia.
Grazie ad Alessio da Tutti noi e grazie a tutti quelli che mi consentono di pensare, scrivere e comunicare con Voi.
A tutti auguriamo, allo stesso tempo
BUONE VACANZE E BUON LAVORO
A settembre con NUOVE IDEE E
NUOVI PROPOSITI !
Mauro Mellini
25.07.2016