Nick The Nightfly, Pat Rich, e DJ Dado Funky Poets da Radio Monte Carlo
Verdura Resort, destinazione golfistica, benessere ed di eccellenza enogastronomica a 5 stelle di Rocco Forte Hotels in Sicilia, ospita 5 serate con DJ Set esclusivi, dove i protagonisti saranno prestigiosi nomi del panorama musicale internazionale.
Dal 18 al 22 luglio, Nick The Nightfly, voce inconfondibile di Monte Carlo Nights e punto di riferimento per gli appassionati di buona musica, DJ Pat Rich da RMC vincitore di un prestigioso AscapAward con Pit Bull e DJ Dado Funky Poets, music designer di RMC2, faranno sognare gli ospiti del Verdura Resort sullo sfondo di tramonti mozzafiato sul mar Mediterraneo.
Musica raffinata e di qualità, che spazia dalla musica Lounge Chill-Out , Deep House, Soulful House fino al Jazz in tutte le sue varietà, dall’acid jazz al NuJazz, sarà la grande protagonista di questa serie di aperitivi e after dinner musicali al Bar del Ristorante Amare, sulla spiaggia privata del Resort, o sulla suggestiva terrazza vista mare del Bar Granita.
SAVE THE DATE: Nick accompagnato da Pat Rich si esibirà il 18 e il 20 luglio al Bar Amare e il 19 luglio al Granita Bar; e DJ Dado Funky Poets suonerà il 21 luglio ad Amare e il 22 luglio al Granita Bar.
Tutti conoscono la storica voce di Nick The Nightfly e la sua lunga esperienza come speaker radiofonico. Nick è anche Direttore Artistico del famoso Blue Note di Milano ed un affermato cantante e musicista che vanta una serie di collaborazioni con i più importanti artisti Jazz Italiani ed interviste esclusive con artisti del calibro di Quincy Jones, Pat Metheny, Sting ,Peter Gabriel, Franco Battiato, Mark Knopfler e tanti altri. Pat Rich collabora dal 2001 con Nick a Monte Carlo Nights, programma cult di musica.
DJ Dado inizia la sua carriera con Nick per poi proseguire in autonomia, dedicandosi anima e corpo a Radio Monte Carlo 2, dove cura sia la programmazione giornaliera che la consulenza musicale. Dal 2008 inoltre segue la programmazione musicale del programma di Kay Rush “Unlimited”.
Pat-Rich comincia la sua esperienza a Radio Monte Carlo nel 2002 e collabora con l’organizzatore del Music Summit di St. Moritz il quale è stato direttore di quasi tutti i locali più importanti di St. Moritz, dove Pat ha suonato. Nel 2010 viene premiato a Los Angeles con i prestigiosi ASCAP Awards (la SIAE Americana)per la migliore canzone Pop ed per il brano più suonato nel genere Rhythm & Soul.