Mercoledì 29 novembre alle ore 17:30, a Spazio Cultura Libreria Macaione, via Marchese di Villabianca, 102 – Palermo, verrà presentato il libro di Salvatore Nocera Bracco Il fuco non muore, novità editoriale di Spazio Cultura Edizioni pubblicata nella collana editoriale “Letture Maledette” diretta da Vicio Matta.
All’incontro sarà presente l’autore che dialogherà con la professoressa Marizza Rusignuolo e l’editore Nicola Macaione.
Salvatore Nocera Bracco è un medicartista, scrive romanzi, racconti e saggi, autore teatrale e regista, attore di cinema e teatro e si occupa di formazione in ambito medico.
Il fuco non muore prosegue l’esplorazione di Salvatore Nocera Bracco nell’esistenza di personaggi che abitano un quotidiano all’apparenza senza sbocchi e sempre più identificati con le loro relazioni alterate: esplorazione serrata, e senza inibizioni, già iniziata nel romanzo precedente, Le ragioni del fuco…
Augusto, costretto sulla sedia a rotelle da un tragico incidente, sopravvive al suo passato, perennemente tormentato dai ricordi e dalle sue voci interiori. Adele, la moglie, lo accudisce con pazienza. Ilario, il suo migliore amico, non lo abbandona mai. Finché non si disvelano, inaspettati, terribili segreti.