“La notizia dall’approvazione della 5a rata del PNRR anche con un aumento delle risorse è la riprova di come il Governo non solo sta facendo bene, ma lo sta facendo nella maniera più giusta ed è riprova e garanzia per il futuro accesso della sesta e settima rata di 18 miliardi di euro”- così dichiara il Presidente della Central European Initiative (CEI) durante il question time con il Ministro Fitto.
“Prova di tenacia e impegno del nostro Governo- prosegue il deputato di Fratelli d’Italia -, grazie alla guida del nostro timoniere Meloni, a dispetto di chi avrebbe voluto vederci perdere i soldi dell’unione pur di poterci fare sopra campagna elettorale. Mi dispiace per loro perché non solo stiamo facendo bene, ma stiamo smentendo con i fatti le sirene nefaste e le penne delle sinistre che continuano a volerci vedere fallire”.
“Ma quello che fa il Governo Meloni è smentire con i fatti, lavorando e studiando, e portando a casa i risultati a dispetto delle opposizioni troppo prese a raccontare la telenovela del PNRR con la stessa sceneggiatura e stesso copione che vuole vederci fallire. Mi dispiace per loro, ma non per la nostra Nazione, ma anche per le prossime puntate del PNRR saranno smentite”- conclude il Presidente della Central European Initiative.