È stato necessario l’intervento di alcune pattuglie dei carabinieri della Tenenza di Cattolica (RN) e del radiomobile di Riccione per sedare una violenta lite scatenatasi nella tarda serata di ieri nei pressi della Stazione ferroviaria di Cattolica. A dara l’allarme alcuni residenti nella zona e passanti accorsi poiché richiamati dalle urla.
All’arrivo sul posto, intorno alle 21:30, i carabinieri hanno subito fermato i due principali protagonisti dell’alterco: l’aggressore, un 36enne.
A dare il là all’aggressione, per quanto ricostruito al momento, sembrerebbe essere stata qualche parola di troppo volata tra i due, totalmente offuscati dai fumi dell’alcool. E dopo i primi spintoni ed una bastonata, l’etiope ha afferrato una bottiglia e dopo averla spaccata, si è scagliato contro il rivale riuscendo a colpirlo ad una mano, provocandogli una profonda ferita.
Con non poche difficoltà i militari sono riusciti a bloccare l’aggressore e ad ammanettarlo mentre, nel frattempo, il polacco veniva accompagnato presso l’ospedale di Riccione ove ha ricevuto una prima prognosi di 25 giorni in attesa dell’intervento chirurgico a cui sarà sottoposto questa mattina.
Commenti Facebook