Il 26 e 27 marzo con programmazione 18,30, 20,30, 22,30, presso il Cine Mezzano di PortoEmpedocle sarà proiettata l’anteprima per la Sicilia di “SPIRAL”, del regista Orazio Guarino.
Il film che ha già avuto successo sul WEB e che è stato premiato dal pubblico al concorso “Terre di Siena”, approda così ad Agrigento città natale di Andrea Tedesco che ne ha curato la fotografia. Andrea sarà presente alla proiezione di sabato 26 alle ore 20,30 per salutare e raccontare al pubblico della sua esperienza, sul film girato tra la Puglia e New York e prodotto da Naffintusi FIlms.
Partecipa, tra gli altri come attore, Marco Cocci, già noto al pubblico per film come “Ovosodo” e “l’Ultimo bacio”
Andrea Tedesco, ha conseguito il titolo di DOP(direttore della fotografia) a Cinecittà presso un noto istituto cinematografico ed è approdato adesso a ricoprire questo ruolo di grande responsabilità in età giovanissima (24 anni) rispetto alla media.