L’Assessore Regionale Lo Bello : Congratulazioni Don Franco Presidente Caritas italiana. Montenegro Sostegno e guida spirituale dei più deboli.
“Le mie più vive congratulazioni a Don Franco siamo onorati di averlo come sostegno e guida spirituale, che conferma la Chiesa come luogo della comunione con Dio e dell’accoglienza dei deboli e dei poveri.”
Così l’Assessore Regionale all’ Istruzione e Formazione professionale e Vice Presidente della Regione Mariella Lo Bello, all’indomani della nomina a Presidente della Caritas italiana di Mons. Francesco Montenegro, nominato Cardinale nei mesi scorsi.
”Una missione pastorale condotta nel segno della carità , della solidarietà e dell’amore: grazie Don Franco – conclude Lo Bello – per aver donato alla città di Agrigento la gioia di possedere un modello di comportamento e pensiero, che quotidianamente ci conduce, con amore e impegno, verso la strada dei valori umani e cristiani, e in questo senso la guida della Caritas italiana rappresenta la sintesi di un percorso verso quel bene,meta unica, a cui deve tendere l’intera società.”