I FINALISTI
Al termine dei suoi lavori la giuria della prima edizione del premio letterario Sandor MARAI ha selezionato i seguenti autori racconti quali finalisti del concorso:
Anna Marzia Giampino – Marsala
Maria Annunziata Giannotti – Nuoro
Pino Sorrentino – Napoli
Daniela Raimondi – Alghero
Romolo Capuano – Casagiove
Ciro Antonio Prisco – Terzigno
Roberta Di Domenico De Caro – Trecase
Benincasa Pino – Cernusco sul Naviglio
Daniela Montella – Pianura
Kristine Maria Rapino – Chieti
Segnalati e quindi inclusi nella antologia finale che vedrà pubblicati i finalisti:
Miseria Salvatore con L’Odore dell’aria e Paolo di Mauro con Non potevo fare altrimenti.
La giuria presieduta dal noto autore Maurizio de Giovanni sceglierà tra i finalisti la terna che si aggiudicherà i premi in denaro in palio e le copie omaggio dell’antologia che raccoglierà i racconti finalisti pubblicata a cura della Il Quaderno Edizioni.
Si ringraziano la dott.ssa Patrizia Tissi Rateni, la dott. Elvira Cirillo, la dott.ssa Marianna Castaldo, la dott.ssa Stefania Taruffi, il dottor Felicio Izzo, la dott.ssa Adriana Izzo, la dott.ssa Carmen Cretoso, la dott. Patrizia Porretta, la dott. Teresa MIrone e la dot.ssa Ilaria Puglia per aver prestato la loro preziosa opera di giurati e per averci aiutato a selezionare i finalisti.
Si ringraziano nondimeno tutti i partecipanti tra i quali è stato estremamente difficile selezionale i dieci finalisti. A tutti il premio augura un grosso in bocca al lupo per la propria passione.
Lo staff del premio letterario Sandor Marai