Il deputato regionale del Ncd Vincenzo Fontana fa un’analisi della prima fase della campagna elettorale.
“Dopo l’incontro di Agrigento alla presenza del nostro leader Angelino Alfano e del nostro candidato agrigentino il Senatore Giuseppe Marinello, posso affermare che il Ncd sarà la sorpresa della competizione elettorale, giorno 25 maggio.
Le Europee sono il primo test per questo nuovo partito che sta dimostrando personalità, contenuti e uomini e donne di livello in tutte le Istituzioni dove è presente.
E’ chiaro che la nostra crescita sta portando dello scompiglio soprattutto dentro i falchi di Forza Italia, un segnale di forte difficoltà che percepiscono con delle accuse che ci rivolgono ma sono meramente strumentali e avvelenate perché non trovano sponda nell’elettorato.
Noi come Ncd andiamo avanti nella nostra strada continuando ad incidere nel governo nazionale, con le migliorie su provvedimenti sociali, vedi il lavoro, e sulle riforme, un percorso ormai obbligato che daranno al Paese quel passo avanti che da un trentennio gli italiani si aspettano.
Uno Stato meno elefantiaco e un Parlamento più agile e coevo con i tempi.
Sono estremamente soddisfatto per le adesioni e le risposte della gente che ci manifestano in ogni incontro elettorale in tutta la Sicilia.
Il Ncd il 25 maggio sarà una sorpresa positiva per tutti i moderati che cercano dei punti di riferimento alle loro esigenze ed a una politica efficace, efficiente e non parolaia e distruttiva.