Barbie ha più di 50 anni ma non li dimostra. La nota bambola commercializzata dalla Mattel a partire dal marzo 1959, è la bambola più conosciuta e venduta al mondo. Quasi una sexy symbol nel mondo dei giocattoli.
Prendendo spunto dalla famosa bambola o da alcuni cartoni animati, alcune modelle ne copiano le fattezze. Bambole in carne ed ossa per chi affascinato dal mondo dei giocattoli si lascia andare a fantasie non proprio innocenti che hanno per protagoniste le “Barbie Umane” che con qualche piccolo intervento estetico (seno, trucco, lenti a contatto ecc), riproducono le fattezze ultraterrene del famoso giocattolo distribuito dalla Mattel.
Alcune di loro ammettono i piccoli interventi ai quali si sono sottoposte per somigliare ai personaggi scelti, ma tutte sono pronte ad insistere sul fatto che il loro girovita è invece frutto di diete e di esercizi fisici.
Tra le “Barbie Umane” più conosciute, Valeria Lukyanova e Anastasiya Shpagina delle quali vi proponiamo le immagini pubblicate sulle loro pagine Facebook.