Partito della Rifondazione Comunista
Circolo di Favara sez.”Antonio Lombardo”
La segreteria cittadina del Partito della Rif.Comunista, composta da Vincenzo Cassaro, Francesca Palumbo e Francesco Giancani, a nome di tutto il Partito interviene sull’utilizzo del Castello Chiaramontano.
“Ritorniamo sull’argomento affrontato più volte nei mesi passati per avere chiarimenti da parte dell’amministrazione sull’utilizzo del castello cittadino, in particolare chiediamo spiegazioni sulla recente festa privata organizzata all’interno dell’antico Maniero.
L’iniziativa è stata organizzata dai membri di FUN ed ha avuto luogo il 25 di questo mese, lo scopo dell’iniziativa pare essere stato quello di promuovere l’associazione e cercare nuovi membri.
Se risultasse essere così, ci sembra del tutto inopportuno l’utilizzo di una struttura pubblica, per di più di particolare valore storico artistico, per fini ed interessi privati.
Per avere ulteriori chiarimenti e spiegazioni su questo fatto provvederemo nei prossimi giorni a presentare un’interrogazione consiliare tramite il nostro consigliere comunale Antonio Palumbo”.