Domani il capogruppo del Pdl-PPE al Parlamento Europeo Giovanni La Via sarà alle 15.30 a Ravanusa in vista del voto amministrativo di domenica e lunedì che vede candidato il giovane Carmelo D’Angelo.
L’incontro si rivolge agli operatori agricoli e si parlerà della nuova progettazione comunitaria per il sessennio 2014/2020 e tutte le iniziative a favore della filiera produttiva, inoltre saranno presenti tutti i candidati al consiglio della coalizione che sponsorizza D’Angelo.
“ Ho sempre detto che il progetto per la mia vittoria non nasceva dal carrierismo personale, ecco perché la presenza del Prof. Giovanni La Via non è casuale, sarà vicino alla mia giunta per dare sostegno al comparto agricolo del paese, credo che dopo gli anni della Pac e del Feaga e il Fears con le competenze e la capacità di intercettare i nuovi fondi comunitari del nostro eurodeputato dobbiamo creare una filiera produttiva che sia competitiva con la concorrenza, oggi con l’e.commerce e processi di incentivazione all’impresa agricola possiamo creare sviluppo e occupazione per tutto il comprensorio, io sarò l’interfaccia tra le istanze e le progettualità degli imprenditori e le risorse che sbloccheranno a Bruxelles.
Faremo un’incessante politica di pubblicizzazione e di performance in un’ottica di internazionalizzazione delle nostre imprese per aprirle al mercato europeo prediligendo la qualità e la genuinità dei nostri prodotti, conclude Carmelo D’Angelo”