“E’ stata una manifestazione che ha riscosso un successo superiore ad ogni aspettativa e di questo ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato e partecipato alla riuscita di una serata di festa, per questo stiamo organizzando due serate evento per il Carnevale ”.
Lo ha detto il presidente dell’Associazione “Antichi Valori” di Favara, Adriano Varisano a commento del veglione di San Silvestro organizzato a Piazza Cavour all’insegna della buona musica, della sicurezza stradale e della solidarietà.
“Il progetto “Carnevale a Favara” – continua Varisano – è nato la notte stessa di San Silvestro. Infatti, al microfono ho chiesto alla “piazza” un parere sull’eventualità di bissare la serata in occasione del Carnevale. Il responso è stato molto positivo. La manifestazione , in linea di massima, dovrebbe prevede due serate danzanti rigorosamente in maschera. Due le zone della Città interessate all’evento. Inoltre, lo spirito dell’iniziativa sarà sempre quello di organizzare una manifestazione per divertire e divertirci in totale sicurezza. Infatti – spiega Varisano – anche in questa occasione chiederemo la collaborazione delle Forze dell’Ordine per la sicurezza pubblica e degli esercenti delle attività commerciali evitare la somministrazione di bevande in bottiglie di vetro. Invito , quindi, Favara e le Città limitrofe per il prossimo febbraio in occasione del Carnevale favarese 2013 il cui programma sarà reso noto a giorni. Siamo certi– conclude Varisano – che il sindaco Rosario Manganella, sarà felice di autorizzare l’evento”.
Il Presidente
Adriano Varisano