“Pieno ed incondizionato sostegno alla candidatura di Angelino Alfano alle primarie del Pdl che si svolgeranno a partire dal 16 dicembre”. E’ quanto afferma Renato Gilotti coordinatore regionale dei Cristiano Popolari Sicilia.
“Sono fermamente convinto, condividendo in pieno la linea tracciata dalla Direzione Nazionale della Federazione dei Cristiano Popolari, dal Presidente On. Mario Baccini e dal Coordinatore On. Giuseppe Galati, della necessità – aggiunge – di aderire al processo democratico che, partendo dal basso, sarà messo in moto con le primarie del Pdl e, nello stesso tempo, ritengo la candidatura del segretario Angelino Alfano la strada da percorrere con decisione per perseguire una politica solidale che si basa sull’equità e vuole, soprattutto, dare prospettive di un futuro migliore al Paese”.
“Seguendo i principi che stanno alla base del Partito Popolare Europeo – conclude – ritengo che Angelino Alfano sia in grado di radicare sul territorio i nostri valori e le nostre aspettative”.