Ieri sera a Casteltermini manifestazione presso il cine teatro comunale Enzo Di Pisa partecipatissima con il candidato della lista Crocetta all’Ars Gioacchino Nicastro e Lucia Borsellino.
Nicastro dichiara:
“Una grande serata per Casteltermini e i tanti amici venuti da tutta la Provincia, che mi inorgoglisce e mi responsabilizza in caso di una mia elezione che vedo sempre più vicina, per l’affetto che mi dimostra la gente continuamente.
Lucia Borsellino, rappresenta una fase nuova, per una Sicilia libera e che tende a uno sviluppo serio nei confronti dei siciliani.
Crocetta ha puntato su una squadra Assessoriale che non è frutto delle logiche delle segreterie dei partiti, la dott.ssa Borsellino è lo specchio di competenza , onestà ,autonomia intellettuale e capacità, per avere una sanità dove il servizio e l’efficienza sono un valore predominante e fondante.
Dove la parola spartizione del potere e lottizzazione selvaggia non sono contemplate, la gente ha bisogno di punti di riferimento e di uomini di governo che non hanno nessuna cointeressenza con gruppi di potere, la Borsellino è la migliore risposta a garanzia di tutti i siciliani.
Casteltermini si sta stringendo attorno la mia candidatura in maniera spontanea, un sostegno leale e una voglia di riscatto che per me è un pungolo per continuare la mia attività politica anche in seno di Parlamento regionale, che mira a dare ai paesi della montagna la giusta attenzione e le risposte che da troppo tempo vanamente hanno reclamato, conclude Nicastro.