“Lavoriamo, ricostruiamo, liberiamo la Sicilia”: è questo lo slogan che sta animando la campagna elettorale di Giacomo Di Benedetto, candidato all’assemblea regionale siciliana nella lista del Partito Democratico, in provincia di Agrigento. Ed è anche il tema di una “Convention democratica” organizzata dallo stesso Di Benedetto sabato prossimo 13 ottobre, alle ore 17 al Grand Hotel dei Templi del Villaggio Mosè.
Previsti numerosi interventi artistici, ed il contributo di personaggi appartenenti al mondo della cultura e della società civile che sostengono la candidatura di Giacomo Di Benedetto all’Assemblea Regionale Siciliana.
“Sarà principalmente un momento di confronto con la gente che sostiene i nostri valori, e l’occasione per ribadire il mio impegno per una Sicilia nuova e diversa”, ha detto Giacomo Di Benedetto.