L’Associazione “I Tartassati” non si ferma neanche per la settimana di ferragosto per far conoscere il progetto in difesa del cittadino per ogni contenzioso fiscale nei confronti dello Stato e degli organi periferici.
Il Presidente onorario Prof. Giuseppe Arnone rilancia abbiamo sempre creduto che il cittadino ha bisogno di guide e di punti di riferimento, l’Associazione con l’equìpe di professionisti sta lavorando alacremente, dal recupero dell’Iva sulle bollette della Tia (Tassa-Igiene-Ambientale), ad ogni altro tipo di contenzioso visto che spesso anche le sentenze della Corte di Cassazione vengono ignorate, come spesso i crediti del privato o delle imprese nei confronti della pubblica amministrazione che hanno tempi biblici.
Attraverso un’azione capillare in tutte le spiagge della Provincia da Porto Palo di Menfi a Mollarella a Licata faremo conoscere i nostri servizi con un volantinaggio accurato per dare risposte concrete a una fascia di popolazione troppo spesso indifesa.
Annuncio già da ora che il 21 e 22 agosto saremo a Lampedusa con l’amico Vittorio Sgarbi per il “No tax Day”, una giornata che parte dall’avamposto più remoto della Sicilia per dire no a una politica fiscale che ha stremato i contribuenti ormai non più progressiva ma lineare che sta deprimendo la serenità e il tessuto sociale degli italiani.