Prosegue ad Agrigento il tour “Miss Mondo – La Sfida Italiana”, il più gettonato e ambito concorso di bellezza internazionale. In attesa delle selezioni provinciali che a partire dal mese di luglio toccheranno le principali piazze di Agrigento, tornano i casting di “Miss Mondo” . L’appuntamento si terrà domani, venerdì 15 giugno alle ore 21,00 presso il “Simposio” e le sue alte Terrazze, in occasione dell’evento APERITRACK Vol VII.
Per partecipare ai casting, bisogna possedere i seguenti requisiti: età compresa fra i 17 e i 26 anni; cittadinanza italiana; stato civile nubile, non essere in stato di gravidanza e non aver avuto figli.
Al Simposio, nel cuore del centro storico di Agrigento, le aspiranti reginette incontreranno il team della “Divine Events”, agenzia esclusivista dell’evento per la provincia di Agrigento. La musica verrà selezionata da DJ SET Fabry Palermo e Dario Assenzo. Sarà fruibile contemporaneamente la mostra di fotografia dell’artista GASPAREMACALUSO in onore di Peppino Impastato. Protagoniste indiscusse della serata le bellezze aspiranti del titolo di “Miss Mondo”.
Saranno due “Pin up” con la divisa ufficiale del concorso a procacciare, in giro per le terrazze del Simposio, le rappresentanti della bellezza siciliana. I vari momenti artistici e di portamento delle ragazze saranno immortalati dall’obiettivo di Dayana Vitello, fotografa ufficiale delle serate targate Noctis. Immancabile l’appello dell’agente del concorso Andrea Greco alle agrigentine, in vista dell’importante casting: “Invito tutte le ragazze interessate ad intraprendere questa esperienza venendoci a trovare presso le terrazze del Simposio domani sera per iscriversi. Il concorso rappresenta per le concorrenti un’importante occasione nel campo della moda, della pubblicità, del cinema, della televisione e dello spettacolo.”
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa “Divine Events”
Via Empedocle 145 – 92100 Agrigento
Mob (+39)3490651866