“Abbiate il coraggio di assumervi delle responsabilità, di dire “no” all’attuale sistema che vi considera soltanto elettori e non cittadini”.
Lo ha detto la candidata sindaco Mariella Lo Bello rivolgendosi ancora ai giovani agrigentini durante un incontro tenutosi a San Leone.
“L’assenza di un confronto alla pari – secondo Mariella Lo Bello – è una delle rimostranze avanzate dai ragazzi che ho incontrato, i quali hanno manifestato apprezzamento per la mia scelta di incontrarli senza filtri e senza palchi. Giovani intelligenti e brillanti che nutrono profondo interesse per tutti gli aspetti della vita amministrativa, dalla situazione del Bilancio ai servizi per i cittadini passando per le prospettive di sviluppo”.
Ieri sera, incontrando i giovani tra San Leone e la via Atenea, Mariella Lo Bello ha distribuito le cartoline inerenti l’iniziativa “Aperinotte”, che vuole invitare i ragazzi alla partecipazione in ordine a temi che riguardano, oltre il loro tempo libero anche lo sviluppo turistico ed economico della città, puntando alla fruibilità notturna di piazze, strade ed edifici.