Il leader dell’Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, giovedì 26 aprile sarà in Sicilia per partecipare ad un tour elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 maggio.
Alle ore 10.00 sarà ad Agrigento, dove parteciperà ad un’ iniziativa pubblica, presso il “Giardino Patti Porta di Mare”, piazza Aldo Moro, per sostenere la candidatura a sindaco di Gianpiero Carta.
A seguire, alle ore 15.30, sarà a Trapani, per incontrare i cittadini presso la “Baia dei Mulini”, lungomare Dante Alighieri, in sostegno della candidatura a sindaco di Giuseppe Caradonna.
Parteciperanno all’incontro Beppe Gandolfo, candidato a sindaco di Marsala e Ferdinando Firenze, candidato a sindaco di Castelvetrano.
Ultima tappa sarà a Palermo, alle ore 18.00, presso il Teatro “Al Massimo”, piazza Verdi, per sostenere la candidatura a sindaco di Leoluca Orlando.
Alle iniziative elettorali saranno presenti il Sen. Fabio Giambrone, segretario regionale IdV Sicilia e l’On. Ignazio Messina, responsabile nazionale Enti Locali IdV.