Il candidato di Epolis al consiglio comunale di Agrigento Torò Sciumè domani pomeriggio alle 18.00 inaugura il comitato elettorale alle ore 18.00 in via Gioeni 81.
“Ringrazio per l’opportunità che mi è stata concessa dagli amici di Epolis e in particolare dall’Avvocato Totò Pennica persona di grande qualità e umanità.
Domani con l’apertura del comitato elettorale con la venuta di Sgarbi ,del vicesindaco di Licata Giuseppe Arnone e del candidato Sindaco di Agrigento Pennica sarà un motivo in più per non deludere i tanti amici che hanno creduto a questa candidatura.
Sono un giovane, un operatore nel campo turistico e assieme al gruppo di amici che mi sostiene vuol fare qualcosa per questa bella città, il mio spendersi è il frutto di un progetto meditato e improntato sulla freschezza di idee per il miglioramento dei servizi nella città di Agrigento.
Punterò se sarò eletto alla creazione di un team, quartiere per quartiere per risolvere le problematiche piccole e importanti per una città a vocazione turistica.
Oggi per dare una scossa al torpore generale ci vuole una spinta seria che venga dal basso, ecco perché la scelta di Epolis e di Pennica, persone serie, che hanno a cuore le sorti della città.
Infine la competenza di Sgarbi può essere un validissimo interlocutore per dare una barra di esperienza ai giovani agrigentini volenterosi di dare un volto credibile alla città.