Agrigento – ” Ho appreso dagli organi stampa che alcuni giorni fa una ragazza è stata aggredita da alcuni cani randagi nella frazione del Villaggio Mosè. Spero vivamente che questi episodi da terzo mondo, facciano riflettere l’amministrazione comunale perchè il tempo del non fare nulla è finito. Gli agrigentini devono poter camminare tranquillamente senza la preoccupazione che qualche cane randagio li aggredisca o che si possa inciampare per colpa del manto stradale non asfaltato. Qualche settimana fa avevo già presentato il problema tramite un’interrogazione comunale per chiedere come si sarebbe risolto definitivamente il problema. Adesso dopo quello che è successo, porgo all’amministrazione comunale un ultimo quesito: cos’altro deve succedere affinche il problema dei cani randagi sia risolto? “
2 thoughts on “Giuseppe Di Rosa (PDL) sul randagismo”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Sig DI Rosa,lei sa scrivere bene la prego cortesemente di accennare come vorrebbe eliminare il randagismo,poi le chiedo una cortesia come vorrebbe eliminare la gente che delinque che non ha un centesimo in tasca………..
Caro Sig. “Antonio” per il randagismo esistono delle Leggi che regolano il tutto…….basterebbe applicarle e per fare ciò ci sono pure i “contributi” Regionali, Nazionali ed Europei….. per quanto invece alla seconda domanda sono dell’idea che razionalizzando bene la gestione dei beni comunali come potrebbe essere la “pubblicità cartellonistica” per fare un esempio, si recupererebbero Milioni di Euro da reinvestire sul territorio e dare da lavorare ad alcune cooperative giovanili che darebbero sfogo alla disoccupazione Giovanile……La saluto Cordialmente