Il Viale della Vittoria chiuso al traffico per l’occasione.
Pronti per festeggiare tutti insieme il 2012 a piazza Cavour con l’artista Mario Incudine che, in occasione del concerto di fine anno, proporrà musica popolare molto coinvolgente, eseguita dallo stesso con melodie e musiche etniche che racchiudono la cultura del bacino del Mediterraneo, attraverso un viaggio virtuale che va dalla Sicilia alla Spagna, al Salento, alla Grecia, passando anche per i paesi arabi.
Il maestro Incudine sarà accompagnato dalla band “Terra” composta da 6 elementi. Verranno per l’occasione utilizzati diversi strumenti come mandolini, fisarmoniche, organetti, corni, clarinetti ed il cantante/autore/musicista ennese, che si era già esibito nella nostra città, riscuotendo grande successo, in occasione della “Notte Bianca” dello scorso anno.
Per consentire lo svolgimento regolare della manifestazione di fine anno, il Comune di Agrigento ha predisposto la chiusura al traffico automobilistico del viale della vittoria ed in particolare il divieto di sosta negli spazi antistanti la piazza Cavour.
Bravo Di Rosa non ti fermare pero’!!! E’ una VERGOGNA.. E’ vero, Zambuto gestisce il pubblico come se fosse casa sua. Se poi aggiungi come compagnetti di merenda GIOVANNI DI MAIDA PACHITO DANILE E LUCA SPINNATO….Cio’ che stupisce e’ veramenteil fatto che la Procura non interviene. Di Rosa, non fare sperperare i nostri soldi per una volgare festa del mandorlo affidata a soliti amici di Zambuto; amici che gratificherà con le SOMME URGENZE(tecnica oramai usuale per bypassare la legalità ).