21 Dicembre 2024
Home Consiglio Provinciale: il 29 dicembre l’ultima seduta del 2011

1 thought on “Consiglio Provinciale: il 29 dicembre l’ultima seduta del 2011

  1. Avte letto l’ultima determina dirigenziale e presiudenziale che stanzia circa 40 mila euro di soldi dati a tutti i Dirigenti? Andavela a guardare c’è da rabbrividire di fronte allo stato di malessere che vivono i cittadini indigenti nella nostra provincia. E’ una vergogna di cui il Presidente ne deve rispondere a tutti i Cittadini della Provincia di Agrigento.
    E’ uno schifo mentre c’è gente che fatica a torare la carretta in famiglia c’è gente che guadagna come gratifica natalizia? Parecchie migliaia di euro per l’esattezza circa 40 mila euro a tutti i Dirigenti vagabondi ed imbroglioni.
    Alla faccia del risparmio che Monti ci dice di fare e delle tasse che ci hanno messo. Cosa ne pensa il Presidente Prpf. Eugenio D’Orsi di questo schifo? Che cosa fa lui per togliere questi soldi a tutti questi mancia pane a tradimento? Questi sono i costi della politca che vanno tolti,altro che mettere tasse ed ICi sulla casa. Vargognatevi tutti color9o i quali difendono questa gente che frega il prossimo.

Lascia un commento