Giuseppe Licata, collaboratore politico del Sindaco Alfonso Tedesco e dell’Amministrazione Comunale di Aragona, in rappresentanza del Mpa di Aragona, ha comunicato di avere rassegnato le proprie dimissioni da tale carica. “Tale decisione – scrive – è frutto di un lungo periodo di riflessione a seguito della poca propensione del Sindaco a permettere una fattiva collaborazione. L’assenza di considerazione sia politica che amministrativa del Sindaco nei confronti del sottoscritto ha irrimediabilmente fatto venir meno il rapporto di fiducia che deve stare alla base di una proficua collaborazione per la soluzione dei cronici problemi della città”.
6 thoughts on “Aragona, si dimette Licata, collaboratore politico del sindaco”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Un’altro tassello si stacca!!!
Il mosaico va in frantumi, comunque dovevate farlo prima quando assieme rovinavate Aragona.
Ho l’impressione che questi signori ci sottovalutano…..offendendo la nostra intelligenza,quanto affermano che hanno impiegato anni luce di riflessione. Demonizzare Tedesco non serve,semmai bisogna riconoscere i propri limiti- e dire chiaramente che gli interessi dell’uno non coincidono con l’altro-Non so se la consulenza era remunerata o meno -se remunerata grave,poiche’ non si pagano anni di riflessione!!!!!!!!
Io non ho mai avuto simpatie politiche per il Dr Alfonso Tedesco sindaco ( s minuscola appositamente apposta ) però sinceramente rimango esterrefatto nel senso più letterale possibile del termine quando leggo simili dichiarazioni di addio……seguono con svizzera precisione quelle dell’ assessore Parello, dei consiglieri Galluzzo e Falzone ( distanti dal punto di vista di risultato elettorale tra loro ma perfettamente isentici quanto a quoziente intellettivo culturale e politico ) ma davvero ci si può prendere cosi gioco degli Aragonesi??? ma per anni sono stati insieme nel disamministrare la nosta città e adesso si puliscono le mani(addosso al povero Tedesco?? Sinceramente offendono l’intelligenza del popolo che mi auguro non si faccia abbindolare premiando il progetto di coloro che hanno munto la ” vacca Aragona ” e adesso sbattono la porta fingendosi extraterresti
un plauso al nostro caro robin hood di craxiana memoria per la sua disamina politica, densa di luoghi comuni e di superficialità. spero non faccia la fine della storica figura cui si ispira il suo nick name: da nobile ghibellino perseguitato, divenne un guelfo irriducibile al soldo di papa Bonifacio VIII, non certo passato alla storia come uno dei papi più sobri e modesti…..
ti ringrazio per il plauso Gianluca…….aspetto con viva curiosità di conoscere la tua di disamina politica….io almeno densa di superficialità e di luoghi comuni l’ho data…….Buon Natale