5 Luglio 2025
Home Nota del PD sul depuratore

3 thoughts on “Nota del PD sul depuratore

  1. In uno dei tanti processi a carico di Alì Agca, e dopo l’ennesima versione fornita dallo stesso sull’attentato al Papa, uno spazientito giudice Severino Santiapichi ebbe a chiedere:

    ” Alì Agca quante verità ci sono”!!!

    La stessa domanda può essere posta all’attuale classe dirigente del P.D.
    Ad Agrigento quanti P.D. ci sono?????

    Uno a favore della realizzazione del depuratore al Villagio Peruzzo ed uno contrario rappresentato dal consigliere Arnone.

    Una volta, quando esistevano i partiti seri, ci si sedeva attorno ad un tavolo e dalla discussione emergeva la linea del partito alla quale tutti dovevano adeguarsi.
    E chi non la pensava come gli altri veniva espulso dal partito!!!

    Evidentemente altri tempi e sopratutto….altri Uomini!!!!!!!

    lino

  2. @lino
    La nota pubblicata non è firmata da 4 militanti, ma da entrambi i segretari di Circolo di Agrigento e dal gruppo consiliare del Partito Democratico tramite il suo capogruppo, e rappresenta la posizione ufficiale del PD assunta dai suoi organismi cittadini. Le riflessioni e le considerazioni espresse, più volte ribadite in questi ultimi mesi attraverso comunicati ufficiali, nascono dal confronto e dalla elaborazione di un gruppo dirigente titolato e condotto nelle sedi proprie. Si può essere d’accordo o meno sui contenuti ma non delegittimarne la valenza separando le persone dal ruolo che esercitano.
    Epifanio Bellini segretario Circolo E. Berlinguer

Lascia un commento