Il Presidente della Provincia,Eugenio D’orsi, in relazione agli articoli di stampa in merito alla nomina del proprio esperto l’avv. Giuseppe Scozzari, dichiara quanto segue:
“Preliminarmente devo far rilevare – contrariamente a quanto affermato da certa stampa — che ho nominato mio esperto l’avv. Scozzari il 22/09/11, dopo un’intera estate passata a chiedergli la disponibilità ad assumere tale incarico, mentre l’avviso a comparire mi è stato notificato l’11/10/2011.
L’avvocato Scozzari non è stato per nulla “premiato” sia perché non ha ricevuto alcun compenso per la brevissima attività prestata come esperto, sia perché lo stesso si è dimesso immediatamente dopo il conferimento del mandato difensivo (13/10/11).
In secondo luogo faccio rilevare che l’avv. Scozzari in virtù del suo passato politico di spessore e di protagonista assoluto contro le attività illegali, ha collaborato quando richiesto anche gratuitamente godendo della mia assoluta stima professionale ed umana. Ricordo tra queste attività di collaborazione l’elaborazione del Regolamento Antiracket ed il relativo progetto, la stesura del Protocollo di Legalità ed altri atti.
Devo constatare purtroppo che permane un clima particolarmente pesante che a vario titolo cerca di condizionare l’operato svolto in modo trasparente e corretto di un uomo che è diventato scomodo ai potenti.
Mi auguro che questa “Intifada” cessi”
ahahahahahahah questa è bella davvero: e chi sarebbero i POTENTI????