Oggi pomeriggio, il gruppo nato su Facebook denominato Agrigento Moderna e Civile si riunisce ancora una volta fuori dal web, uscendo nuovamente dal virtuale, e dandosi appuntamento per la seconda volta nel centro storico di Agrigento.
L’incontro,facente parte di una lunga serie di incontri itineranti che si sono avuti dall’inizio dell’estate promossi attraverso lo slogan “Riuniti per Agrigento” si terrà a partire dalle ore 19.00 in piazza Plebis Rea;
Si parlerà ancora del palazzo Lo Jacono Maraventano le cui macerie giacciono ancora con grave disagio dei residenti e non , la cui rimozione era stata promessa dai nostri amministratori entro la fine del mese di Agosto e che invece viene ancora inspiegabilmente e drammaticamente rimandata.
Si affronteranno anche gli innumerevoli altri problemi che assillano da tempo l’antico quartiere divenuto per certi versi il simbolo del degrado generale della città. Aderirà all’incontro anche il gruppo Fb del comitato del centro storico. I cittadini tutti sono invitati a partecipare.