29 Aprile 2024
Home Ehi c’è nessuno?

9 thoughts on “Ehi c’è nessuno?

  1. mai come adesso fu così magistralmente definita l’apparizione del “maus”…neanche nei suoi vari bliz provocatori in molteplici convegni…complimenti a MORICI

  2. Con quale faccia riesce a mettere il naso fuori casa. Anche la faccia tosta più incallita, al suo posto, preferirebbe sprofondare. Lui invece, domani, dalla solita emittente contrattualizzata, avrà la faccia tosta di proporre la “SUA VERSIONE DEI FATTI” e, magari, di fare un plauso a sè stesso. Poi, per non perdere l’abitudine farà il solito comunicato-denuncia intimidatorio con i nomi di tutti “I CATTIVI”, da fornire alla DIGOS e alla PROCURA, INVOCANDO INTERVENTI URGENTI DI “FUCILAZIONE”.

  3. lasciatelo nel silenzio…..non c’e’ peggiore morte dell’indifferenza!

  4. Potremmo definire il signor Arnone “il Brunetta siciliano” che dà del buffone e del cretino a chi buffone e cretino non è. Se avesse due visi come Giano Bifronte potrebbe prendere visione del contenuto della gerla che porta dietro le spalle e del suo carico negativo e positivo- più negativo che positivo- e regolarsi di conseguenza. Credo che sarebbe opportuno far credere a questo signore d’essere invisibile: Noi non ti vediamo… ergo, non esisti.
    Sarebbe una bella punizione, visto il delirio d’onnipotenza che lo possiede.

  5. Come può sperare di fare il Sindaco un capopopolo senza popolo dietro? Anzi il popolo, a detta dell’articolo, non solo non lo prende in considerazione, ma addirittura lo contesta. Perchè così tante persone non approvano le sue affermazioni? Tanti avversari significa essere nel giusto o nel torto? Speriamo che questa città abbia un Sindaco con un popolo che lo segua nelle scelte e non che lo contesti.

  6. particella si sodio: minkia sulu mi lassaru e ora chi fa jettu vuci cu l’ombrelloni?

  7. gianniii l’ottimismo è il sale della vita.
    Mi associo a GiùGiù ormai Giò di falco.Indifferenza verso chi ci offende, indifferenza verso chi non ci rappresenta,indifferenza verso chi resterà solo e pazzo.

Lascia un commento