Ieri sera presentata ufficialmente a Favara presso il comitato elettorale di Sicilia Vera del candidato sindaco Antonio Valenti la candidatura del consigliere Giovanni Presti.
Presti dichiara:
“Da sicilianista convinto e grazie alle battaglie solitarie ma incisive dell’On. Cateno De Luca ho deciso di spendermi per la mia città, sposando convintamente il progetto di Sicilia Vera e di Antonio Valenti Sindaco.
Dopo quattro anni di macerie, politiche sociali ed economiche dopo che la passata legislatura sarà ricordata solo per le incapacità e le occasioni di sviluppo mancate e della politica del non sense, assieme a un gruppo granitico di amici abbiamo deciso che è il momento di confrontarsi con l’unico arbitro obiettivo e cioè gli elettori, il popolo non è stupido e ritengo che non voterà più per segnaposti o consiglieri telecomandati dai deputati di riferimento, il 29 e 30 maggio ci sarà una ribellione del popolo favarese il tempo per gli scansafatiche delle politica parolaia è finito.
I miei obiettivi sono chiari, con Sicilia Vera in consiglio mi occuperò di centro storico riqualificarlo con azioni di project financing, sbloccare immediatamente l’appalto perla metanizzazioni e con Antonio Valenti chiederemo lo sblocco immediato dei fondi fas per il rifacimento delle asse viario comunale, faremo le nostre battaglie a Palermo e a Roma, perché la nostra libertà mira solo ai siciliani vero, riscatteremo l’ascarismo politico che nei nostri territori deve sparire, il tradimento politico sarà sepolto dai voti dei favaresi per Sicilia Vera, conclude Presti.