L’On. Nino Bosco, deputato regionale del Pdl all’Assemblea Regionale,esprime soddisfazione per la firma del decreto che sancisce la nascita del centro commerciale naturale di Favara (Ag) apposta dall’assessore alle attività produttive Marco Venturi.
“La struttura, che si chiamerà “Centro antico di Favara – ha dichiarato l’on. Nino Bosco – porterà sicuramente risvolti positivi, sotto i vari profili, commerciale, economico, turistico e dell’occupazione, dando quel valore aggiunto in più ad una terra fra le più suggestive della Sicilia”.
“Ringrazio l’assessore Venturi per questo atto di grande sensibilità.
La città di Favara – conclude l’on. Bosco – merita senza alcun dubbio queste attenzioni da parte dell’istituzione regionale, ed il Centro commerciale rappresenta uno dei primi passi verso il riscatto dalla crisi economica”.
Ottima l’idea del centro commerciale, diminuirà sicuramente la disooccupazione.. ma per favore fate in modo che su un contratto suboordinato full time, vi sia la giusta retribuzione!!! qui si va avanti di stipendi non superiori alle 500 euro!!! è ridicolo!
IO INVECE MI KIEDO…COME MAI OGNI QUALVOLTA SI AVVICINANO LE ELEZIONI POLITIKE SPUNTANO COME FUNGHI I CENTRI COMMERCIALI??!!! SIAMO SICURI KE DANNO UNA MANO ALL’ECONOMIA?? A SENTIR ALCUNI, QUASI TUTTI I RAGAZZI KE RIESCONO A LAVORARE NEI CENTRI COMMERCIALI E NON
…VENGONO SOTTOPAGATI E ANKE GRAZIE DEVONO DIRE!!!!
MAH….KISSA SE è IL GIOCO DEL GATTO KE SI MORDE LA CODA?!!!