“Sono dispiaciuto e rammaricato per i continui attacchi che provengono dalla ‘mia maggioranza ‘, soprattutto quando tali attacchi non stabiliscono la verità”.
Lo dichiara il Presidente della Provincia Regionale di Agrigento Eugenio D’Orsi a margine delle polemiche seguite all’ultima riunione del Consiglio Provinciale nel corso della quale si è discusso della vertenza dei precari.
“Personalmente, aggiunge il Presidente, non ho mai definito i lavori del Consiglio Provinciale un “teatrino”.
“La mia dichiarazione, rilasciata ad un’emittente televisiva locale, nel pieno rispetto ed a difesa dei lavori del Consiglio Provinciale, riportava, invece, quanto era stato dichiarato da un lavoratore precario che, non sottraendosi alle telecamere , anziché plaudire all’operato dell’Amministrazione e del Consiglio Provinciale ne stigmatizzava il lavoro e l’impegno profuso quasi a voler ‘recitare’ una parte.
Noto con piacere, conclude D’Orsi, come ‘qualcuno’ stia dietro l’angolo pronto a colpire senza avvertire la necessità di sentire il Presidente. Ah, dimenticavo , fa parte della ‘maggioranza’!”.
2 thoughts on “Il Presidente Eugenio D’Orsi risponde alla lettera dei Consiglieri Guarraci e Quartararo”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Perchè i Consiglieri dovrebbero sentire il Presidente quando il Presidente non sente i Consiglieri…ma altri….andando contro i loro deliberati ? (vedi affaire Rigassificatore).
D’Orsi pensando di avere “manovratori” che gli garantiscono il vento in poppa e pensando di essere un buon marinaio naviga senza l’aiuto dell’equipaggio Consiliare.
A D’Orsi (professore) ricordo Seneca che diceva : “Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare”.
Si prenda almeno la patente nautica……..quando dovrà navigare da solo….. e… contro corrente !!!!!!!
Aspetto ancora di essere ricevuto dal Sig. Eugenio D’Orsi, Presidente Pro Tempore della Provincia Regionale di Agrigento. Evidentemente quando parla in tv non bisogna prenderlo molto sul serio…in privato non lo so!