“La scelta dei vertici del partito di affidare il coordinamento provinciale del Popolo della Libertà all’On. Nino Bosco rappresenta la giusta premessa per dare nuovo slancio all’azione politica del partito, nell’interesse esclusivo del buon governo di un territorio, come quello della provincia di Agrigento, che necessità di proposte serie, credibili e sostenibili.
Questa nomina corona la passione, l’impegno, la dedizione e la coerenza che l’On Bosco ha saputo esprimere nel corso sua azione politica all’Assemblea regionale siciliana.
Competenze politiche e doti umane e professionali che rappresentano garanzia di crescita e radicamento di un partito, il Popolo della Libertà, più che mai sintonizzato sulle istanze del territorio e della gente”.
Lo afferma l’europarlamentare e Vicepresidente della Commissione per le libertà civili, la giustizia e gli affari interni, Salvatore Iacolino a proposito della nomina dell’On. Nino Bosco a coordinatore provinciale di Agrigento del Popolo della Libertà.