Il commissario cittadino Platamone: “Presa di posizione personale”
(Licata) – Giovambattista Platamone, commissario cittadino del Mpa di Licata, in merito alla nomina a vice sindaco di Giuseppe Arnone, ex assessore provinciale del Movimento, ha precisato che la scelta di quest’ultimo è da considerarsi personale.
“Il nostro Movimento – ha spiegato Platamone – non ha mai appoggiato il sindaco Graci e non lo farà di certo oggi. La nostra posizione sulle tante giunte Graci è chiara e coerente: non abbiamo garantito e non garantiremo mai alcun appoggio”.
“La scelta di Arnone, insomma – ha aggiunto Platamone – non coinvolge il Mpa. Quanto alla sua posizione personale all’interno del partito, non essendo Arnone tesserato a Licata e avendo ricoperto anche incarichi provinciali, la rimettiamo ai commissari provinciale e regionale”.
Perche’ esiste il partito del MPA?
Esiste a mio avviso un padre padrone che fa e sfa a suo piacimento che si identifica nell’on.le ROBERTO DI MAURO .
Grazie dell’ospitalita’
giuseppe
Beh, un culo così grosso doveva pur trovare una poltrona su cui sedersi, con o senza il beneplacito del partito (ma poi, esistono ancora i partiti?). Non pensavate mica che dovesse schiantarsi sul pubblico suolo? Avremmo rischiato uno tsunami che avrebbe fatto impallidire quello di Sumatra nel 2004. E’ vero anche che sarebbe stato un anticipo in sedicesimo di quello che potrebbe accadere con lo scoppio del costruendo rigassificatore di Porto Empedocle, però…meglio non esperire.