Olimpia Campo nominata dirigente del dipartimento azienda di Caltanissetta, si è insediata questa mattina nella qualità di caposervizio.
Il nuovo incarico assunto questa mattina da Olimpia Campo nominata dal governo regionale Caposervizio, quindi vertice, dell’azienda foreste di Caltanissetta, costituisce un ulteriore e significativo elemento di riconoscimento e qualificazione per la giunta Zambuto. Il Comune di Agrigento può trarre dalla presenza dell’Assessore Campo, anche alla luce di questo ulteriore riconoscimento di professionalità, positivo arricchimento e contaminazione in relazione allo spessore professionale di Dirigente Regionale della Campo.
Ovviamente, ne sono certo, con il Dirigente e Assessore Campo ne abbiamo ampiamente discusso, Olimpia Campo organizzerà il suo lavoro per dare il migliore ed efficace contributo sia al Comune di Agrigento che all’Azienda Foreste di Caltanissetta.
3 Responses to Olimpia Campo nominata dirigente del dipartimento azienda di Caltanissetta