Olimpia Campo nominata dirigente del dipartimento azienda di Caltanissetta, si è insediata questa mattina nella qualità di caposervizio.
Il nuovo incarico assunto questa mattina da Olimpia Campo nominata dal governo regionale Caposervizio, quindi vertice, dell’azienda foreste di Caltanissetta, costituisce un ulteriore e significativo elemento di riconoscimento e qualificazione per la giunta Zambuto. Il Comune di Agrigento può trarre dalla presenza dell’Assessore Campo, anche alla luce di questo ulteriore riconoscimento di professionalità, positivo arricchimento e contaminazione in relazione allo spessore professionale di Dirigente Regionale della Campo.
Ovviamente, ne sono certo, con il Dirigente e Assessore Campo ne abbiamo ampiamente discusso, Olimpia Campo organizzerà il suo lavoro per dare il migliore ed efficace contributo sia al Comune di Agrigento che all’Azienda Foreste di Caltanissetta.
Egregio Direttore,desidero fare i miei complimenti alla dott.ssa Olimpia Campo per il pregioso incarico ,con l’auspicio che sappia espletare entrambi gli incarichi ,( assessorato comune di Agrigento e direzione dipartimento delle foreste) .
grazie dell’ospitalita’
giuseppe
ma chi ha fatto il comunicato? La Campo con chi ha discusso? Con chi ha organizzato il lavoro al Dipartimento ed il lavoro in assessorato? Bohhh, cose da pazzi. Comunque auguri alla Dottoressa Campo.
La dottoressa Campo non è stata nominata capo servizi, ma densì dirigente dell’uffucio provinciale di caltanissetta cioè come usiamo dire capo dell’ufficio.alla dottoressa Campo un augurio di buon lavoro.